Tutti i nostri servizi sono erogati grazie alla architettura UNAcloud che ci consente la gestione distribuita di tutte le risorse.
Una architettura Public Cloud unica in Italia, che ci consente di differenziarci in modo chiaro da tutti gli altri operatori presenti sul mercato e di muoverci in modo complemamente diverso, grazie alle particolari caratteristiche della nostra offerta.
I nostri Data Center sono allestiti all’interno di strutture neutrali, tutte certificate da Uptime Institute Tier3, nei quali i nostri spazi sono riservati ad accesso controllato e condizionato per gli interventi fisici di manutenzione e upgrade.
Grazie alla strutturazione in Data Center distribuiti sul territorio, aumentano in modo significativo i livelli di affidabilità complessivi. La configurazione logica, infatti, non è direttamente correlata a particolari elementi dell’infrastruttura fisica, ma è in grado di indirizzare tutte le risorse presenti, anche in caso di malfunzionamento di uno o più elementi, riposizionando immediatamente su nuove risorse disponibili.