Netalia, l’unico Cloud Provider 100% Cloud, 100% Canale, 100% Italia, partecipa in qualità di sponsor alla XIV edizione di ICT Trade, prevista per il 10 e 11 giugno a Milano.

 

“ICT Trade rappresenta una occasione importante per incontrare i Partner del settore ICT e un momento di discussione nel quale confrontarsi sui trend tecnologici e sui loro effetti sul business. – ha commentato Michele Zunino, CEO di Netalia – Il tema attorno a cui si sviluppa quest’anno la manifestazione, i Digital Disruptor, ci vede particolarmente interessati e coinvolti, poiché Netalia ha scommesso sulle tecnologie dirompenti sin dall’inizio, intravedendo le potenzialità del Cloud e auspicandone una diffusione che potesse diventare rivoluzionaria.”

ICT Trade si aprirà il 10 giugno con il convegno sui Digital Disruptor, mentre l’11 giugno sono in programma una serie di workshop e convegni tematici per discutere e confrontarsi sulle principali tendenze del mercato ICT.
Per partecipare a ICT Trade: https://sirmi.formstack.com/forms/ict_trade

Netalia sarà presente in entrambe le giornate nel suo spazio espositivo allo stand 3 per incontrare i partecipanti e studiare insieme soluzioni integrate che guidino il cambiamento verso il Cloud.