Grazie all’accordo siglato con CIPS, distributore a valore orientato alle infrastrutture ed alla sicurezza, oggi Netalia è ancora più vicina ai Partner dell’IT per l’offerta di soluzioni Cloud alle imprese italiane.

Netalia è tra i pochi Cloud provider indipendenti attivi in Italia che si rivolge unicamente al mondo business attraverso Partner con profonde competenze in ambito ICT. Netalia opera esclusivamente attraverso il Canale, anche su progetti di rilievo, ha un’infrastruttura dislocata interamente in Italia, fornisce supporto tecnico e commerciale in italiano e si integra agilmente fornendo continuità tecnologica negli ambienti VMware e Microsoft.

Il Cloud è ormai un imperativo strategico per le imprese – sottolinea Mario Menichetti, Amministratore del Distributore Umbro – e crediamo nel ruolo del Canale come trusted advisor per la media impresa italiana; per questo abbiamo scelto per il Cloud un Partner fortemente strutturato e in grado di fornire la massima affidabilità e continuità a noi e ai nostri clienti“.

Due società ambiziose, altamente tecnologiche, per offrire al canale ICT la sicurezza di una risposta in area Cloud puntuale ed in linea con le richieste di un mercato in evoluzione e un’assistenza costante con comunicazione diretta con i responsabili commerciali e tecnici.