Un patrimonio unico basato sulle competenze
Rendiamo semplice ciò che è complesso, assicurando per i nostri ambienti cloud un supporto esteso che consente alle aziende di concentrarsi esclusivamente sul loro core business.
La nostra forza sono asset tangibili e intangibili che, insieme, si traducono in caratteristiche distintive in grado di anticipare e soddisfare bisogni concreti del mercato.
Netalia è un alleato strategico di business più che un service provider. La nostra proposta combina tecnologie allo stato dell’arte con la capacità di ingegnerizzazione delle piattaforme, di personalizzazione delle soluzioni, di ascolto attivo e di assistenza. Ogni progetto è gestito con la più ampia garanzia di sicurezza, scalabilità e resilienza.
Netalia è il cloud privato italiano qualificato ai massimi livelli, posizionandosi come l’interlocutore di riferimento per la gestione delle informazioni nel settore pubblico come in quello privato.
Infrastruttura
Netalia ha progettato, ingegnerizzato e realizzato un’architettura Public Cloud Native con le caratteristiche di affidabilità, continuità e scalabilità in linea con le specifiche pubblicate dal NIST. Il cloud Netalia garantisce la raggiungibilità fisica, normativa e giuridica dei dati. Alti livelli di disponibilità e sicurezza grazie ad architetture basate sul modello di compliance by design.
Tech Partner
Netalia seleziona i maggiori vendor di soluzioni Cloud del pianeta, mantenendosi costantemente al passo con i progressi del settore. Che si tratti di cybersicurezza, back-up, Desaster Recovery, supporto allo sviluppo applicativo o dell’AI, repository o microservizi in logica di container, i nostri clienti hanno la certezza di far viaggiare i propri dati con la massima tutela e le più alte prestazioni possibili.
Qualificazioni
La Netalia Cloud Platform è la sola tra i Public Cloud italiani a essere stata abilitata dalla Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) fino al trattamento dei dati strategici della Pubblica Amministrazione, i più delicati. Le qualificazioni QI3 e QC3 riguardano l’infrastruttura e i servizi IaaS (Infrastructure-as-a-Service) e PaaS (Platform-as-a-Service) e ci consentono di trattare tutti i dati della PA.
Valori
Ogni nostra azione gira intorno a una proposta di valore unica e chiara: facciamo public cloud 1oo% italiano. Lo facciamo bene e offriamo tutto il supporto possibile perché chi si affida a noi ne ricavi i massimi vantaggi. Affianchiamo ai più alti standard tecnologici di mercato l’orientamento alla personalizzazione delle soluzioni e alla continuità del supporto. Usiamo modalità agili e collaborative, secondo i modelli organizzativi più avanzati.
Iscriviti alla nostra newsletter
Iscriviti per restare sempre aggiornato con il Magazine Cloud Spot di Netalia.