MyParking sul Cloud Netalia: sinergie e collaborazione per la continuità di servizio

“My Parking aveva bisogno di una soluzione per migliorare la sua infrastruttura e garantire un servizio affidabile, specialmente durante i picchi stagionali. Netalia è stata chiamata per supportare questa migrazione critica.”

18 dicembre 2023 – Abbiamo deciso di creare una Case Studies con un nostro importante cliente, My Parking. Lo abbiamo fatto nel momento in cui ci siamo resi conto che il nostro rapporto non si basava più solamente sull’offerta di un servizio, ma c’era molto di più.

Determinante è stato il supporto del team di Service Management di Netalia, che si è rivolto a MyParking per accertarsi che il servizio fornito fosse in linea con le richieste del cliente, che il livello del servizio fosse adeguato e non fossero state riscontrate criticità.

Ci è sembrato doveroso, dunque, ma soprattutto esplicativo del nostro modus operandi, realizzare questo Case, che potete leggere qui.

MyParking è una piattaforma online, disponibile dal 2007 in Italia e Spagna, basata su un modello di marketplace in grado di comparare parcheggi e finalizzarne la prenotazione attraverso un e-commerce, offrendo un servizio efficiente e a un prezzo competitivo.

Condividi

Articoli correlati