ISO 27001_URS URSGenova, 28 marzo 2017 – Procede per Netalia, il cloud provider italiano interamente focalizzato sul cloud, l’importante processo di qualificazione nella logica di crescita e adozione dei migliori modelli di gestione. Nel mese di marzo 2017 infatti l’azienda ha ottenuto l’importante riconoscimento della certificazione ISO 27001, aggiungendola alle certificazioni già ottenute per le sue tecnologie e servizi.

Con l’adozione di questo standard Netalia conferma gli alti livelli di qualità della sua offerta assicurando ancora una volta la totale sicurezza nella gestione delle informazioni nell’erogazione dei suoi servizi cloud.
Lo standard ISO/IEC 27001 è una norma internazionale ad adesione volontaria che definisce quali sono le caratteristiche per la gestione di un SGSI (Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni). Il certificato di registrazione è stato rilasciato a Netalia in particolare in merito alle attività di “Gestione della sicurezza delle informazioni nell’erogazione di servizi cloud”.

La certificazione ottenuta è per noi un riconoscimento al grande impegno per l’accreditamento e la crescita della nostra azienda oggi in corso e nella ricerca costante di nuovi modelli di gestione da proporre ai nostri interlocutori. Netalia è un’azienda con dimensioni tali da permetterle di restare molto focalizzata e di avere capacità di consulenza superiori alla media. Queste caratteristiche ci premiano presso i clienti, che trovano in noi il partner perfetto per evolvere il loro modello organizzativo”, dichiara Michele Zunino, amministratore delegato Netalia.

Comments

Post a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *