CloudVM.

Il servizio pensato per clienti che necessitano in tempi rapidi di risorse per ambienti temporanei, di stress test o servizi a bassa criticità

Risorse on demand garantite.
Scopri il Cloud da amministrare in autonomia.

CloudVM è il servizio pensato per clienti che necessitano in tempi rapidi di risorse per ambienti temporanei, ambienti di stress test o servizi a bassa criticità.

Netalia ha adottato la tecnologia VMware, leader mondiale nel campo della virtualizzazione, grazie alla quale eroga servizi senza compromessi né limiti, con livelli di affidabilità senza uguali.

Anche per il servizio entry-level CloudVM, Netalia ha selezionato piattaforme di completa virtualizzazione diverse dalla paravirtualizzazione o condivisione del sistema operativo tra utenti.
Una scelta che garantisce reale e totale protezione dei dati e delle performance dai cosiddetti “noisy neighbours”, inevitabili con altre tecnologie.

Caratteristiche

  • Massima qualità per servizi entry-level
  • Server preconfigurati con sistema operativo
  • Tecnologia VMware
  • IP pubblico

Scheda prodotto

pdfDownload

Dettagli del servizio

CloudVM si caratterizza per l’estrema semplicità di setup e la grande qualità garantita da un servizio di base, ma basato su sistemi virtualizzazione top-level.

L’intera soluzione è concepita per essere totalmente conforme agli standard per la sicurezza delle informazioni, avendo la totale tranquillità di poter archiviare i dati aziendali secondo le direttive nazionali, in ambienti fisici protetti e qualificati, ma soprattutto con la certezza che si trovino in Italia.

vmware